BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DEL COMMERCIO E DELL’ARTIGIANATO PREVISTO DAL FONDO NAZIONALE DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI. ANNUALITA' 2022. SCADENZA 15/02/2023

Data:

10 Gennaio 2023

Descrizione

Sono ammesse a fruire del contributo le piccole e micro imprese svolte in ambito commerciale e artigianale con sede nel Comune di Torralba, identificate come di seguito dalla compresenza dei seguenti tre requisiti:
a) piccole e micro imprese in ambito commerciale e attraverso un'unità operativa ubicata nei territori del Comune di Torralba, ovvero intraprendano nuove attività economiche nel territorio comunale;
b) piccole e micro imprese in ambito commerciale e artigianale che sono regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese;
c) piccole e micro imprese in ambito commerciale e artigianale che non sono in stato di liquidazione o di fallimento e non sono soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo.

Le domande per la presentazione della domanda di finanziamento devono essere costituite, pena l’esclusione, da:
a) Allegato A valido per la richiesta di finanziamento;
b) Relazione contenente la descrizione degli interventi per i quali si richiede il finanziamento secondo quanto previsto dall’articolo 5 del presente bando, eventualmente corredata da tempi di realizzazione, qualità e benefici dell’intervento per l’attività economica, per il comune e per la comunità ove insediata.

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda in carta semplice, secondo il modello A allegato, inderogabilmente a pena di esclusione entro le ore 12.00 del giorno 15/02/2023 (per l’annualità 2022),attraverso una delle seguenti modalità:
- modalità cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di Torralba, via/piazza Mons. Pola 5, negli orari di apertura al pubblico;
- modalità telematica inviando tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo protocollo@pec.comune.torralba.ss.it

10 Gennaio 2023