Aggiornamento Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022

28 Gennaio 2020

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione comunica che è stata avviata la procedura per l'aggiornamento del “Piano Triennale 2020-2022 di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Torralba".

I cittadini, i dipendenti comunali, le organizzazioni sindacali rappresentative presenti nel territorio, le associazioni rappresentative nel consiglio nazionale dei consumatori, le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’amministrazione comunale, potranno far pervenire, entro il 04 Febbraio 2020 osservazioni, proposte di modifica e o suggerimenti al seguente indirizzo: segretario@comune.torralba.ss.it .

Allegati al presente avviso il modulo per osservazioni e le indicazioni per la consultazione del Piano vigente ed i relativi allegati.

Scarica tutti gli allegati in formato ZIP

Avviso pubblico di consultazione AGGIORNAMENTO PTPC 2020-2022.pdf pdf.gif 695 KB
Modulo Osservazioni Aggiornamento PTPC 2020-22.doc word.gif 38 KB